Loading...

Revisori Contabili Junior

Ria Grant Thornton www.ria-grantthornton.it

Descrizione

Dopo un iniziale periodo di formazione in aula, i candidati prescelti verranno inseriti nei team impegnati sulle aziende clienti, dove applicheranno le tecniche di controllo della contabilità e matureranno le competenze professionali proprie di un revisore contabile.

Caratteristiche del candidato

  • Requisiti tecnici e conoscenze informatiche:
    Per ricoprire adeguatamente la posizione è necessario possedere discrete competenze informatiche con riferimento ai principali applicativi software (fogli di calcolo e editor di testo)
  • Lingue straniere:
    E' richiesta la conoscenza delle lingua Inglese: buon livello (B2-C1)

Nel caso di giovani laureati, è gradita una breve esperienza lavorativa precedente nel settore.

Si desidera entrare in contatto con neo-laureati o giovani laureati in materie economico-aziendali con elevata motivazione e capacità di lavorare in team. Nonché assoluta disponibilità a frequenti spostamenti e trasferte sul territorio nazionale, rappresentano elementi essenziali del profilo ricercato.

Titolo di studio:

Laurea Magistrale/ciclo Unico (secondo livello)
Area disciplinare
economico-statistico

Classe di laurea:

  • Finanza (LM-16, 19/S)
  • Scienze dell'economia (LM-56, 64/S)
  • Scienze economico-aziendali (LM-77, 84/S)
  • Scienze statistiche attuariali e finanziarie (LM-83, 91/S)
  • Scienze statistiche (LM-82, 48/S, 90/S, 92/S)

Azienda
Ria Grant Thornton, società di revisione ed organizzazione contabile con radici nazionali, riunisce in Italia oltre 250 professionisti, tra cui 16 soci, in 13 uffici, offrendo una vasta gamma di servizi su diverse aree di specializzazione. Ria Grant Thornton accompagna le “dynamic organization” (società quotate, imprese pubbliche e private) per consentirgli di liberare il proprio potenziale di crescita, grazie all’intervento di partners disponibili e coinvolti, supportati da team di professionisti esperti che forniscono un servizio ad alto valore aggiunto.

Ria Grant Thornton è member firm di Grant Thornton International, una delle principali organizzazioni di Audit e Consulenza a diffusione mondiale, presente in più di 135 Paesi e con più di 56.000 professionisti. Ogni membro del network è indipendente dal punto di vista finanziario, giuridico e manageriale.

Altre informazioni

Scade tra: 4 settimane Status: aperta Posti disponibili: 2 Stipendio: Negoziabile
Spargi la voce